seguicisu

Seguici su:  

ANCORA SPACCIO AL PARCO

data

Mercoledì 20 Settembre 2017

corpo

Arrestato e subito scarcerato

I Carabinieri di Lodi hanno arrestato A.S., 22enne del Gambia, domiciliato a Tavazzano, dove è ospitato quale profugo richiedente asilo;  si é reso responsabile di detenzione aggravata ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, nel corso di uno specifico servizio nel solito parco di via Fascetti, hanno proceduto al controllo del 22enne.

Lo straniero alla vista dei militari ha tentato invano di fuggire, allontanandosi in fretta dall’area e gettando nelle aiuole un involucro, ma è stato immediatamente bloccato. La busta, prontamente recuperata, conteneva ventotto grammi di hashish, suddivisi in altrettante dosi, nonché due dosi da un grammo di marijuana.

La perquisizione personale ha permesso di recuperare nelle tasche del giovane 45 euro, in banconote di piccolo taglio, certamente provento dell’illecita attività di spaccio.

La successiva perquisizione nella sua abitazione ha consentito di rinvenire ulteriori 280 euro. Il denaro e lo stupefacente sono stati posti sotto sequestro, mentre il reo è stato arrestato nella flagranza del reato.

Oggi l’arresto è stato convalidato dal giudice del Tribunale di Lodi, che ha scarcerato il giovane, applicandogli la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria di Tavazzano quattro volte a settimana.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer