seguicisu

Seguici su:  

ARRESTATO COLTIVATORE DI MARIJUANA BIO

data

Venerdì 18 Agosto 2017

corpo

Militari della Garda d Fnanza di Lodi hanno arrestato un giovane milanese di 34 anni S.L., che nella sua abitazione di Caselle Lurani (LO) aveva allestito una vera e propria coltivazione di marijuana “bio” di diverse tipologie e qualità.

L’attività è nata da una segnalazione al numero di Pubblica Utilità 117; immediatamente è partita l’attività di indagine che ha permesso di rinvenire nel giardino dell’abitazione dell’arrestato numerose piante di marijuana e, all’interno del box, di pertinenza della stessa abitazione, una vera e propria serra nella quale coltivava ulteriori piantine di stupefacente.

All’interno dell’abitazione, inoltre, i militari hanno rinvenuto circa 100 grammi di stupefacente in essicazione diviso per qualità, un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per la coltivazione ed il successivo spaccio.

Al termine dell’attività di perquisizione, il trentaquattrenne è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il Pubblico Ministero di turno richiedeva la convalida innanzi al G.I.P. presso il Tribunale di Lodi, che convalidava l’arresto e sottoponeva il giovane milanese alla misura cautelare di obbligo di presentazione alla Polizia. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer