seguicisu

Seguici su:  

ATTI SESSUALI SU MINORENNE SUL BUS

data

Martedì 28 Gennaio 2020

corpo

La Polizia di Stato ha eseguito a Milano gli arresti domiciliari, nei confronti di un salvadoregno di 41 anni per atti sessuali su minorenne.

 L’uomo, a seguito delle indagini effettuate dalla Squadra Mobile della Questura di Milano, con la collaborazione dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Metropolitana, è stato identificato per il soggetto che il 28 ottobre scorso aveva costretto una bambina di 12 anni a subire ripetuti e insistenti palpeggiamenti con la mano sul pube, a bordo dell’autobus 91 tra viale Campania e piazzale Piola.

L’episodio è stato denunciato dalla babysitter lo stesso giorno dei fatti e confermato anche dalla ragazzina in sede di audizione protetta.

I poliziotti hanno avuto conferma dei fatti anche grazie alla visione delle immagini riprese dalle telecamere installate a bordo del mezzo e fornite dalla società A.T.M.

L’uomo è stato rintracciato presso l’indirizzo di residenza a Cologno Monzese (MI) dai poliziotti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Metropolitana e lì è stato collocato come disposto dal Giudice.

Sono tuttora in corso le indagini della Polizia di Stato per verificare l’esistenza di eventuali altri fatti analoghi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer