seguicisu

Seguici su:  

BADANTE DILAPIDA IL PATRIMONIO DEL MARITO

data

Martedì 20 Febbraio 2018

corpo

Aveva il compito di badare ad un pensionato invalido, invece è riuscita a farsi sposare e ad avere l’amministrazione completa del patrimonio.

Una badante 47enne ecuadoregna è riuscita, in breve tempo, a sottrarre ad un 56enne, residente a Piacenza, alcune migliaia di euro, oltre ad accumulare debiti per quasi 1000 euro di utenze domestiche.

È stata la denuncia dei familiari alla Polizia Municipale di Piacenza, dopo aver riscontrato comportamenti della donna pericolosi e potenzialmente lesivi per la salute dell’uomo, a far scattare le indagini. Dal racconto dei parenti è emerso anche che la donna si allontanava per giorni interi, lasciando solo a casa il marito non autosufficiente. I controlli e le indagini condotte da parte degli agenti della Polizia hanno permesso di far luce su una situazione sfociata nella denuncia a carico della moglie per violazione degli obblighi familiari e sottrazione di beni comuni.

Le verifiche anche sul fronte economico, hanno poi permesso di scoprire i debiti nei confronti dell’istituto bancario e di altri enti. La donna è stata denunciata e rinviata a giudizio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer