seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATI DUE NOTI PLURIPREGIUDICATI

data

Sabato 25 Gennaio 2020

corpo

I Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato, due noti pluripregiudicati di Castiraga Vidardo: G.D. 47enne e L.D. 48enne, entrambi con precedenti per reati in materia di stupefacenti ed armi; il secondo fra l’altro sottoposto all’obbligo di presentazione per reati contro il patrimonio.

I carabinieri sono intervenuti, su richiesta del responsabile alla sicurezza della Società che gestisce l’ipermercato Famila di viale Trento all’interno del centro commerciale “Il Castello”, raccogliendo concordi elementi di reità, avvalorati dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, attestanti che i due soggetti si erano resi responsabili del furto di un televisore marca Metz 45 pollici, una macchina per caffè ed una cassa acustica Qbell, dal valore complessivo di 600 euro circa.

La tempestiva perquisizione domiciliare ha permesso di reperire presso l’abitazione di G.D., l’intera refurtiva ancora imballata, immediatamente presa e restituita.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer