seguicisu

Seguici su:  

DENUNCIATI E AFFIDATI AI GENITORI

data

Venerdì 23 Febbraio 2018

corpo

A Cremona la Polizia di Stato ha denunciato per ricettazione due italiani minorenni di cui uno di origine marocchina.

I fatti risalgono al pomeriggio del 21 febbraio quando un cremonese aveva segnalato, alla sala operativa della Questura, la presenza due ragazzi sospetti nei pressi di Via Argine Panizza.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante avevano rintracciato il segnalatore, il quale aveva riferito che i minori, poco prima, erano indaffarati a frugare all’interno di un marsupio che poi avevano gettato a terra. In effetti gli agenti avevano poi rinvenuto il marsupio, che conteneva i documenti e il libretto degli assegni di una anziana residente a circa 50 metri dal luogo del ritrovamento.

Rintracciata dagli uomini della Volante, la donna ha raccontato che poco prima il borsello gli era stato rubato dall’interno dell’auto del figlio. Una volta acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno potuto verificare quanto accaduto e hanno altresì accertato che poco lontano era stato perpetrato un altro furto su auto, durante il quale erano stato rubati un paio di occhiali ed un coltellino svizzero multiuso. 

Gli agenti hanno quindi allargato le proprie ricerche alle zone limitrofe, dove sono riusciti a identificare i due minori segnalati.

Da una successiva perquisizione, è stato rinvenuto addosso di uno dei due minori il coltellino svizzero. E’ scattata quindi la denuncia nei confronti dei ragazzi, che sono poi stati affidati ai rispettivi genitori.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer