seguicisu

Seguici su:  

DIECI CHILOMETRI CONTROMANO IN TANGENZIALE

data

Venerdì 21 Aprile 2017

corpo

 

Un uomo di 66 anni, residente a Cernusco sul Naviglio, è stato bloccato dalla polizia stradale di Seregno sulla tangenziale Est, all’altezza di Rubattino.

Al volante della sua vettura aveva già percorso oltre dieci chilometri contromano, rischiando di provocare gravi incidenti: per questo gli è stata revocata la patente ed è stato sottoposto al alcoltest, che pare sia risultato negativo.

L'uomo ha imboccato la A52 in direzione Nord, all’altezza di Sesto San Giovanni: ha subito ha rischiato un frontale con un’auto della polizia stradale di Seregno, diretta alla galleria San Rocco di Monza per un veicolo in panne.

Come se niente fosse, l’uomo ha proseguito la sua corsa. Ha poi urtato un veicolo con a bordo due operai di Milano che stavano andando al lavoro, mentre una terza auto è stata sfiorata e la donna al volante si è talmente spaventata da accusare un malore.

Finalmente, dopo 10 chilometri, il 66enne è stato fermato dagli agenti della stradale sulla A51, dopo aver posizionato le loro auto di traverso sulla strada, bloccando l’automobilista che ora rischia di perdere la patente.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer