seguicisu

Seguici su:  

DUE ALBANESI ARRESTATI A TREVIGLIO

data

Lunedì 24 Luglio 2017

corpo

Operazione antidroga, questa mattina, da parte dei Carabinieri di Treviglio, in un appartamento di via Pontirolo, nel corso della quale sono stati arrestati in flagranza di reato due albanesi, di 21 e 22 anni, regolari sul territorio nazionale.

I due spacciatori, incensurati, sono stati trovati in possesso di 130 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish. I due insospettabili, secondo i primi riscontri dei carabinieri, stavano per vendere al dettaglio lo stupefacente recuperato, che avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.

Nell’appartamento occupato dai due cugini albanesi sono stati rinvenuti anche 1.200 euro in contanti ed oltre a mille rubli, sequestrati insieme allo stupefacente in quanto riconducibili all’attività di spaccio. I carabinieri hanno poi ritrovato anche un’auto, risultata rubata lo scorso dicembre a Palazzolo sull’Oglio con all'interno una mazza da baseball di circa un metro ed un coltello.

Ai due sono stati contestati anche i reati di ricettazione in concorso e porto illegale di armi improprie, oltre naturalmente alla detenzione ed allo  spaccio di stupefacenti.

I due spacciatori sono stati portati nelle camere di sicurezza della Caserma di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani mattina davanti ai giudici del Tribunale di Bergamo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer