seguicisu

Seguici su:  

FERI' ALL'ADDOME UN ITALIANO

data

Martedì 21 Gennaio 2020

corpo

In piazza Caiazzo a Milano, la Polizia di Stato ha eseguito un fermo nei confronti di un algerino di 40 anni, ritenuto responsabile di tentato omicidio e minacce aggravate ai danni di un 29enne e un 38enne italiani.

Domenica 12 gennaio il 40enne, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, ha incontrato i due uomini all’esterno di un locale di via Schiaparelli. Dapprima ha chiesto loro delle informazioni e immediatamente dopo è tornato per affrontarli senza un preciso motivo.

Ne è nata una colluttazione durante la quale il 29enne è stato raggiunto all’addome da un fendente sferrato dal fermato con un cacciavite, motivo per cui la vittima è stata trasportato in codice rosso e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale Fatebenefratelli; il 38enne è stato, invece, inseguito e minacciato di morte, ma è riuscito a rifugiarsi in un ristorante della zona.

Le indagini sull’accaduto, iniziate con pochi elementi a disposizione, sono state condotte dagli agenti del Commissariato di PS “Garibaldi Venezia”.

L’acquisizione dei filmati di videosorveglianza della zona, che hanno immortalato il 40enne nel momento della fuga, le descrizioni fornite dalle vittime e dai testimoni hanno permesso agli agenti di risalire all’identità dell’aggressore, giungendo così all’esecuzione del fermo di indiziato di delitto per il reato di tentato omicidio e minacce aggravate.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer