seguicisu

Seguici su:  

I SOMMELIER FISAR ELEGGONO IL NUOVO CONSIGLIO

data

Martedì 24 Aprile 2018

corpo

La delegazione Fisar di Lodi (Federazione italiana sommelier albergatori e ristoratori) rinnova il suo consiglio con un avvicendamento al vertice.

Nel corso della recente assemblea degli iscritti , svoltasi presso la sede sociale nei locali della Wasken Boys, è stato eletto il nuovo consiglio che a sua volta ha distribuito gli incarichi, compreso quello del  nuovo Delegato.

Alla Delegata uscente Ursula Riccardi subentra Daniele Acconci; confermato il segretario Rocco Chiarillo oltre ai consiglieri Ermanno Cambiè e Roberto Crispini.

Al posto di Alessia Rossi è stato nominato tesoriere Salvatore Zireddu.

La Fisar Lodi è una realtà importante per chi ama il vino, per chi vuole conoscere le tecniche di servizio e apprezzare profumi e sapori del nettare di Bacco. In questi anni la delegazione di Lodi ha avviato numerosi corsi di primo, secondo e terzo livello, portando all’ambìto diploma numerosi Sommelier che hanno partecipato a diversi eventi conviviali e degustazioni organizzati sul territorio.  Il sommelier è una figura esperta che funge da trai d’union tra i produttori di vino, professionisti del settore (albergatori e ristoratori), stampa specializzata e wine lover.

“Ringrazio i consiglieri che hanno mi hanno eletto a questo importante incarico –ha affermato il nuovo Delegato Daniele Acconci- il mio impegno sarà di continuare il buon lavoro svolto dalla precedente compagine , ossia  di organizzare corsi per aspiranti sommelier ed eventi di approccio alla cultura del vino, con un occhio di riguardo al territorio e ai suoi prodotti. Ringrazio sin da ora chi darà una mano a me e al consiglio,  per raggiungere i risultati sperati”.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer