seguicisu

Seguici su:  

INCENDIO DEVASTANTE IN CARTIERA

data

Lunedì 01 Maggio 2017

corpo

Sono ancora da quantificare, ma restano sicuramente ingenti i danni provocati da un incendio scoppiato all'interno del magazzino di una cartiera trevigiana.

I vigili del fuoco sono dovuti intervenuti l'altro pomeriggio per un incendio scoppiato nella cartiera di Treville di Castelfranco. Al lavoro per spegnere le fiamme le squadre di Castelfranco, Asolo, Montebelluna e Cittadella, supportate da 2 autobotti, un'autoscala e un carro per il ricambio delle bombole di aria respirabile.  I 30 vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno circoscritto il rogo evitando che dal magazzino esterno di circa 300 metri quadrati di superficie, le fiamme raggiungessero il i locali di lavorazione della carta. Nonostante il tempestivo intervento delle squadre sono andate distrutte 100 bobine di prodotto finito.

Al termine delle operazioni di spegnimento è iniziato lo smassamento seguito dalla bonifica e dalla messa in sicurezza dell'area interessata dall'incendio.  Le operazioni di soccorso sono durate oltre 5 ore.

Ancora da capire le cause del rogo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer