seguicisu

Seguici su:  

INCIDENTE FERROVIARIO AL BRENNERO

data

Mercoledì 26 Aprile 2017

corpo

 

Due operai morti e tre feriti: è questo il bilancio di un incidente ferroviario, avvenuto poco prima delle 24 della scorsa notte, sulla linea del Brennero a Bressanone.

Nell'incidente sono rimasti coinvolti due mezzi tecnici, uno dei quali ha preso fuoco. Due operai sono morti sul colpo, mentre altri tre sono stati ricoverati con gravi ferite negli ospedali di Bolzano e Bressanone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Croce bianca, la polizia e i carabinieri. La circolazione è sospesa lungo la tratta interessata.

"L'incidente - come ha precisato Rete Ferroviaria in una nota - è avvenuto alle 23.55 di ieri sera tra due mezzi tecnici, una rincalzatrice e una profilatrice, di proprietà della ditta Rossi G.C.F., che sta svolgendo dei lavori sulla linea ferroviaria. La circolazione dei treni è sospesa tra Fortezza e Bressanone, ma è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus tra Brennero e Bolzano. Rete Ferroviaria ha già attivato un'inchiesta per stabilire le cause dell'accaduto".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer