seguicisu

Seguici su:  

LA FINANZA FESTEGGIA IL SUO PATRONO SAN MATTEO

data

Mercoledì 20 Settembre 2017

corpo

Questa mattina, nella Parrocchia di Sant'Ilario a Cremona, è stata celebrata una funzione religiosa in onore di “San Matteo”, Patrono della Guardia di Finanza.

La Santa Messa è stata officiata da Monsignor Antonio Napolioni, Vescovo della diocesi di Cremona, da Don Irvano Maglia parroco di S. Agata e S. Ilario e da Don Andrea Aldovini Cappellano Militare del 10° Regimento Genio Guastatori dell’Esercito.

Alla cerimonia religiosa erano presenti, il Prefetto di Cremona, Paola Picciafuochi, il Procuratore della Repubblica, Roberto Pellicano, il Presidente del Tribunale, Giuseppe Bersani, il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il Presidente del Consiglio Comunale, Simona Pasquali, in rappresentanza della Provincia il Consigliere Rosolino Azzali, nonché tutti i vertici delle istituzioni civili e militari del capoluogo.

Erano presenti numerosi finanzieri, in servizio e in congedo, del Comando Provinciale, del Nucleo di Polizia Tributaria, della Compagnia di Cremona e della Tenenza di Crema.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer