seguicisu

Seguici su:  

LANCIA SASSI CONTRO LE AUTO IN TRANSITO

data

Giovedì 22 Febbraio 2018

corpo

Resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e continuato.

Con queste accuse i carabinieri di Pandino, nel Cremonese, hanno arrestato questa mattina un nigeriano di 20 anni, senza fissa dimora e con regolare permesso di soggiorno.

Poco dopo mezzogiorno alcuni automobilisti hanno chiamato il 112 per segnalare che una persona stava lanciando dei sassi contro le auto all'altezza del distributore di carburanti di Spino d'Adda.

Il giovane ha lanciato i sassi anche contro i carabinieri. All'arrivo della pattuglia del radiomobile di Crema la strada è stata chiusa al traffico. Il nigeriano ha lanciato ai militari che cercavano di bloccarlo anche un chiodo da cantiere lungo circa 16 centimetri. Immobilizzato con lo spray al peperoncino è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Crema.

Accompagnato in caserma è stato identificato e arrestato. Ai militari l'uomo ha raccontato di aver lanciato i sassi “perchè nessun automobilista si fermava per dargli un passaggio”. In serata è stato trasferito in carcere a Cremona, in attesa di essere processato per direttissima. Diverse le auto danneggiate tra le quali un'Audi di una donna lodigiana che ha sporto denuncia, presso la caserma di Zelo Buon Persico, per il danneggiamento del parabrezza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer