seguicisu

Seguici su:  

MINORENNI RUBAVANO IN APPARTAMENTI

data

Martedì 26 Marzo 2019

corpo

Arrestate dalla Squadra mobile di Genova quattro ragazze minorenni per furti in abitazioni.

L’indagine ha consentito di individuare un gruppo composto da 10 minorenni, tra i quali alcuni di età inferiore ai 14 anni che, nell’estate scorsa, ha svaligiato in poco più di due mesi circa 12 abitazioni nel centro storico del capoluogo ligure.

Il gruppo era ben collaudato e organizzato: dopo aver effettuato sopralluoghi utili a pianificare i colpi, le giovani entravano nelle abitazioni forzando la porta d’ingresso o utilizzando carte di credito come sblocco e dopo ogni colpo, facevano perdere le loro tracce trasferendosi in altre città del Centro-Nord Italia.

I poliziotti hanno prima individuato una delle arrestate mentre, con il compagno e una giovane parente, aveva trovato alloggio in un’abitazione vicina al Porto Antico a Genova; qui avevano probabilmente posto le basi per la commissione di nuovi furti in quanto, al momento del controllo, sono stati sorpresi con numerosi strumenti di effrazione.

Le altre tre, invece, sono state rintracciate a La Spezia, Varese e Orvieto (Terni); mentre gli altri componenti del gruppo sono ancora ricercati

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer