seguicisu

Seguici su:  

NASCONDE LA DROGA NEI BAGNI DELLE DONNE

data

Martedì 21 Gennaio 2020

corpo

Ieri pomeriggio, a Rozzano, i poliziotti della Squadra Mobile in servizio di prevenzione e repressione della microcriminalità, hanno notato un uomo nei pressi di via Lambro che si aggirava in modo sospetto.

Il 44enne di origini marocchine è entrato all’interno di un bar, gli agenti che lo seguivano lo hanno visto intrattenersi per pochi minuti nella toilette femminile. Successivamente l’uomo è uscito di nuovo in strada ed è stato avvicinato da un taxi, c’è stato un veloce scambio tra il 44enne e il tassista che si è poi allontanato.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato dapprima il tassista trovato in possesso di 1 dose di cocaina. Si è proceduto per lui al ritiro della patente di guida e della licenza di auto pubblica, nonché alla segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Il 44enne marocchino è stato raggiunto ed arrestato per spaccio di stupefacenti. Addosso deteneva una dose di cocaina, e il controllo effettuato dagli agenti nella toilette femminile, dove poco prima si era diretto, ha permesso il rinvenimento e sequestro di 8 dosi di cocaina che l’arrestato aveva nascosto dietro i sanitari.  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer