seguicisu

Seguici su:  

SCARAVENTA UN MINORENNE DALLE SCALE

data

Lunedì 23 Aprile 2018

corpo

Alle 4,00 della scorsa notte, una pattuglia della squadra Volante del Commissariato di Gallarate è intervenuta presso la stazione a seguito di una tentata rapina che aveva coinvolto un uomo, rimasto ferito.

Sul posto i poliziotti hanno rintracciato uno straniero minorenne, che ha raccontato di essere stato vittima di un’aggressione da parte di un giovane con accento albanese che aveva tentato di rapinargli il cellulare. 

Il minore, nel tentativo di difendersi dall'aggressione, era stato spinto giù dalle scalinate dello scalo ferroviario tanto violentemente da essere necessario l'intervento del 118. 

La dettagliata descrizione dell’aggressore, fornita dalla vittima nonché le immagini del circuito di videosorveglianza, hanno permesso agli agenti di individuare ed identificare l'autore della tentata rapina:  D.S. venticinquenne albanese residente a Sesto, già fermato per un controllo il giorno prima dagli uomini del Commissariato, che peraltro indossava ancora i medesimi indumenti.

L'uomo è stato pertanto denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per i reati di tentata rapina e lesioni personali. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer