seguicisu

Seguici su:  

SEQUESTRATA UNA TONNELLATA DI RIFIUTI FERROSI

data

Lunedì 20 Novembre 2017

corpo

Nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto dei traffici illeciti, i finanzieri di Gaggiolo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 3 persone, sequestrato 1 autocarro, una tonnellata di rifiuti ferrosi e circa 4 etti di marijuana.

Le Fiamme Gialle di Gaggiolo, hanno sorpreso in località Arcisate (VA) un ventottenne di Bisuschio mentre stava caricando, avvalendosi di un complice (un ventiquattrenne di Varese), oltre una tonnellata di rifiuti ferrosi destinati ad essere smaltiti in modo illegale. Dopo aver denunciato per attività di gestione dei rifiuti non autorizzata i due soggetti e aver sottoposto a sequestro il camion e i rottami, i Finanzieri si sono recati presso l’abitazione dei due soggetti, al fine di effettuare un’attività finalizzata alla ricerca di altri elementi utili inerenti l’illecita attività.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 400 grammi di sostanze stupefacenti (contenuta in bottiglie di plastica) e un bilancino a carico del fratello dell’indagato (di 23 anni) che veniva, pertanto, denunciato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer