seguicisu

Seguici su:  

SORPRESI A RUBARE UNA BICICLETTA

data

Mercoledì 24 Maggio 2017

corpo

Sorpresi intorno alle 4 del mattino a rubare biciclette.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio, hanno colto in flagranza di reato due romeni di 45 e 19 anni, residenti in città, i quali erano intenti a rubare una bicicletta legata ad una rastrelliera nei pressi di Via delle Prese. I due, trovati anche in possesso di diversi oggetti da scasso, sono stati denunciati per il reato di furto aggravato in concorso.

L'altra sera, invece, operatori del reparto Prevenzione Crimine di Milano della Polizia di Stato, impegnati in attività di controllo straordinario del territorio, hanno fermato, nei pressi della stazione ferroviaria di Sondrio, un romeno di 22 anni, residente nel milanese, con diversi precedenti penali, il quale, dopo un controllo da parte degli agenti, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di circa 16 centimetri di lunghezza e di 5 grammi di marijuana.

E' stato quindi denunciato per il reato di porto abusivo di arma e sanzionato amministrativamente per la violazione della normativa in materia di detenzione di sostanze stupefacenti, per la quale sarà inoltre segnalato alla locale Prefettura. Inoltre nei suoi confronti il Questore emetterà il provvedimento amministrativo del foglio di via  obbligatorio e contestuale divieto di ritorno nel Comune di Sondrio.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer