seguicisu

Seguici su:  

SORPRESO AL BAR DAI POLIZIOTTI DI QUARTIERE

data

Martedì 28 Novembre 2017

corpo

Nella mattinata odierna, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, personale del Poliziotto di Quartiere notava all’interno di un esercizio commerciale di via Roma a Lecco un cittadino straniero sospetto che, alla vista dei Poliziotti, assumeva fin da subito un atteggiamento schivo e nervoso tentando di allontanarsi in tutta fretta al fine di eludere un possibile controllo di Polizia.

Gli agenti raggiungevano il soggetto appena fuori dal bar e procedevano alla sua identificazione. Dai primi accertamenti in banca dati emergeva che lo straniero, di origini pakistane, annoverava a proprio carico precedenti penali e di polizia oltre ad essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con permesso di assentarsi dalle 9.00 alle 12.00 il martedì e il venerdì, con divieto di frequentare o di contattare personalmente o via telefono/telematica persone differenti dagli stretti familiari o dal legale. Al momento del controllo di polizia il soggetto si trovava in compagnia di un connazionale, ma tra i due non vi era alcun legame di parentela.

Il titolare dell’esercizio commerciale riferiva ai Poliziotti di Quartiere che i due cittadini di origine pakistana sopra indicati erano presenti all’interno del bar da circa 10/15 minuti prima del controllo di polizia e nello specifico alle 8.10 circa.

Accertata la dinamica dei fatti il soggetto, identificato per H.G.F., 46enne pakistano, con precedenti di polizia a carico, veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione e riaccompagnato presso il proprio domicilio lecchese per essere nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer