seguicisu

Seguici su:  

SPARA ALL'EX MOGLIE E TENTA IL SUICIDIO A SEGRATE

data

Giovedì 25 Maggio 2017

corpo

Ha ormai assunto la fisionomia del dramma familiare la sparatoria avvenuta oggi pomeriggio verso le 16.00 in via Cellini a Segrate.

Secondo quanto ricostruito in queste ore dai carabinieri di San Donato Milanese, Ciro Sorrentino, 38 anni con precedenti per droga, ha sparato con una pistola alla nuca dell'ormai ex moglie, Antonietta Di Nunno, di 35 anni, madre dei suoi quattro figli; si è poi rivolto la pistola al capo tentando il suicidio. Subito dopo il fatto è stato dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari assieme ai carabinieri. La donna è stata condotta al Policlinico di Milano, ma qui ne è stata dichiarata la morte cerebrale; l'uomo è al San Raffaele in coma.

I due, ufficialmente residenti nel Lodigiano ma da qualche tempo domiciliati a Milano in zona Mac Mahon, avevano in corso la separazione e la donna, temendo per se, aveva trascorso la notte a casa dalla madre a Segrate; qui è stata raggiunta nel pomeriggio dall'ex marito e, nel corso di un drammatico ultimo colloquio, è stata ferita a morte con il colpo alla nuca. Poi, l'epilogo col tentato suicidio del trentottenne.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer