seguicisu

Seguici su:  

STRADALE IN CAMPO NEL CREMONESE

data

Martedì 20 Febbraio 2018

corpo

Nell’ambito del servizio di repressione del  fenomeno denominato “stragi del sabato sera “ la Polizia, l'altra notte ha denunciato 7  persone per il reato di guida in stato di ebbrezza alcoolica, inoltre un altro conducente è stato sanzionato.

Due pattuglie della Polizia Stradale Distaccamento di Crema e Casalmaggiore, sono state impegnate a Cremona  ed hanno proceduto a controllare oltre 100 persone  denunciandone  7  per guida in stato di ebbrezza alcoolica, con conseguente ritiro della patente di guida. 

Durante i controlli eseguiti dalle pattuglie della Polizia Stradale è stato anche denunciato un cittadino rumeno, conducente di un autoarticolato privo di revisione.

In realtà, alla richiesta degli agenti, il conducente del mezzo pesante ha esibito una carta di circolazione sulla quale era apposto un falso tagliando di revisione eseguita in Romania: il capo pattuglia, esperto in falso documentale, ha riscontrato immediatamente alcune anomalie nell’ologramma del tagliando. In particolare, l’ologramma, all’occhio attento del poliziotto è apparso lievemente danneggiato per essere stato staccato da un altro documento di circolazione.

I sospetti degli agenti sono stati confermati dall’interrogazione della banca dati governativa rumena con cui la Polizia Stradale è collegata: il soggetto è stato quindi denunciato per la contraffazione del documento.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer