seguicisu

Seguici su:  

SUDAMERICANA IN CARCERE A MONZA

data

Lunedì 25 Settembre 2017

corpo

Nel corso della perlustrazione delle strade limitrofe al centro commerciale di Piazzale Trento a Varese, l’attenzione degli operatori di una pattuglia delle volanti è stata attirata dal vigilante di un negozio di abbigliamento che inseguiva una donna sudamericana.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente bloccando la fuggitiva e dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la sudamericana era stata sorpresa a rubare alcuni capi di abbigliamento all’interno del negozio. Per destare meno sospetti la “ladruncola” si era recata nel negozio con il figlio maggiorenne: nonostante ciò l’occhio vigile dell’addetto alla sicurezza l’ha colta mentre cerca di occultare della merce.

Fermati per avere delle delucidazioni i due malfattori hanno spintonato l’uomo cercando di guadagnarsi la fuga, correndo verso l’uscita e poi in via Milano.  Mentre il giovane è riuscito a dileguarsi, la madre è stata bloccata dagli agenti che l’hanno identificata per V.N., equadoregna di 53 anni.

Nel corso dell’operazione di Polizia la sudamericana ha opposto attiva resistenza, cercando di liberarsi dalla presa degli operatori e, non riuscendoci, li ha minacciati e oltraggiati fin quando non sono riusciti a farla salire sull’autovettura di servizio.

E' stata, così, arrestata per i reati di tentata rapina in concorso con il figlio V.K. di 23 anni, e di resistenza a pubblico ufficiale.

Ora la donna si trova al carcere femminile di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer