seguicisu

Seguici su:  

TENTANO DI RUBARE UNA BARCA A DESENZANO

data

Mercoledì 24 Agosto 2016

corpo

Tentano di rubare una barca, ma vengono scoperti ed arrestati.

Gli agenti del  Commissariato di Desenzano del Garda hanno arrestato tre bergamaschi, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio; si tratta di T.A. di 54 anni  residente a Romano di Lombardia, C.G. di 53 anni residente a Cortenuova e  G.M. di 32 anni residente a Romano di Lombardia (BG), responsabili del reato di tentato furto aggravato.

Il tutto ha avuto inizio nella mattinata di ieri quando giungeva al Commissariato la segnalazione della presenza di persone sospette nelle pertinenze di una casa colonica, al momento non abitata, in località Montonale Basso (frazione di Desenzano del Garda).

Venivano immediatamente fatte confluire sul posto alcune unità operative che sorprendevano i tre intenti ad asportare un’imbarcazione da diporto appoggiata ad un carrello.

Bloccati, gli agenti procedevano alla perquisizione che portava al rinvenimento negli effetti personali di C.G. di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 20 centimetri che veniva sottoposto a sequestro così come il furgone utilizzato per commettere il reato.

I tre sono stati arrestati per tentato furto aggravato mentre C.G. indagato per il porto di coltello proibito.

Sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima fissata per la mattinata odierna innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Brescia che ha convalidato l’arresto ed applicato la misura dell’obbligo di dimora.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer