seguicisu

Seguici su:  

ZUCCHETTI ELIMINA LE CODE ALLE CASSE

data

Giovedì 23 Novembre 2017

corpo

Zucchetti, prima azienda italiana di software per fatturato, continua ad ampliare la gamma di soluzioni e servizi per il mercato della ristorazione grazie all’integrazione, all’interno delle proprie soluzioni, di GetYourBill.

Il software - ideato da Ultroneo, start-up friulana nata da uno spin-off dell’Università di Udine - permette l'emissione istantanea delle fatture. GetYourBill è rapido, sicuro e intuitivo, e garantisce la correttezza dei dati inseriti e l’incisiva riduzione dei tempi d’attesa davanti alle casse.
Integrare la soluzione per la fatturazione istantanea sul proprio sistema è ancora più facile; da oggi il modulo GetYourBill è inserito direttamente all’interno dell’offerta Zucchetti, con la garanzia di compatibilità al 100% tra GetYourBill e le applicazioni gestionali dedicate alla ristorazione come TCPOS e Zmenu.

“Rendere GetYourBill immediatamente fruibile e integrato nell’offerta Zucchetti è per noi una grande opportunità. Le integrazioni dei servizi GetYourBill con le soluzioni software Zucchetti ci consentiranno di essere maggiormente presenti e attrattivi sul mercato, grazie anche all’affidabilità e al valore aggiunto di essere parte dell’offerta di una delle principali realtà aziendali non solo in Italia, ma anche in Europa” dichiara Alvise Abù-Khalil, CEO di Ultroneo.

“Il settore Horeca è un settore in espansione e per Zucchetti rappresenta un’area di investimento importante; includendo nei nostri prodotti integrazioni come GetYourBill puntiamo a dare maggiore valore ai nostri software, che sono già i più diffusi sul mercato" commenta Angelo Guaragni, responsabile soluzioni Zucchetti area ristorazione e hospitality.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer