seguicisu

Seguici su:  

"DIETRO LE NUVOLE"

video

data

Martedì 30 Gennaio 2024

corpo

È con grande emozione che l'artista Marea (Paola Sbarbada Ferrari) presenta il suo ultimo singolo, "Dietro le Nuvole", una composizione intrisa di emozioni profonde e intime.

Il brano, scritto e composto due anni fa, ha fatto un lungo percorso prima di giungere alla luce, riposando pazientemente in un cassetto sul suo quaderno verde, il fedele compagno di scrittura che ha ospitato le sue creazioni per anni.

Dopo aver conquistato il pubblico con alcune delle sue toccanti canzoni in lingua francese, Marea ritorna alla sua madrelingua con "Dietro le Nuvole". Una melodia incalzante accompagna un testo profondo, talvolta malinconico e nostalgico, che si presenta come una sorta di lettera o monologo di una madre mancata al proprio bambino mai nato. Paola, con maestria, riesce a dipingere immagini di un amore eterno che sfida il tempo e le barriere fisiche, un amore che continua a brillare dietro le nuvole.

"Sebbene il brano non sia autobiografico, mi sento profondamente coinvolta in esso," dichiara l'artista. "È come se avessi indossato questa canzone, sentendola vibrare dentro di me."

L'eccezionale lavoro di arrangiamenti e produzione è stato curato dalla squadra tutta al femminile di SONGBOX formata da Elisabetta Filippini e Alessandra Dresda, che ha contribuito a rendere la canzone un'esperienza sonora indimenticabile. Marea entusiasma il pubblico con la notizia che già collabora con il team per il suo prossimo brano, stavolta in lingua francese, promettendo un ulteriore capitolo avvincente nella sua carriera musicale.

"Dietro le Nuvole" è un viaggio attraverso le emozioni, un'ode all'amore eterno che tocca il cuore di chiunque ascolti. L'artista italiana continua a dimostrare la sua versatilità e la sua profondità artistica con ogni nuova release, conquistando il suo pubblico con autenticità e passione. Il singolo è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer