seguicisu

Seguici su:  

AL POLIGONO DA TUTTO IL NORD ITALIA

data

Domenica 26 Marzo 2017

corpo

Terza ed ultima giornata di gare, oggi, al poligono di tiro di Lodi.

Domenica, 19 marzo, e in questo fine settimana hanno fatto tappa al poligono di viale Milano decine di appassionati di tiro a segno provenienti da tutto il nord Italia, per la gara nazionale inserita nel circuito che porterà alla designazione dei campioni italiani assoluti per le varie categorie della carabina.

"In tre giorni diamo spazio ad oltre duecento tiratori, alcuni dei quali tra i più qualificati del panorama internazionale" spiega uno dei soci del Tiro a Segno di Lodi.

In effetti, sono stati molti gli specialisti ad inanellare una lunga serie di 'dieci' - il massimo consentito - nei bersagli posti a cinquanta metri di distanza dalla tettoia di sparo dell'impianto di viale Milano, rimesso a nuovo dopo l'incendio che ne aveva lesionato diverse parti.

Cinque le categorie a confronto: Production, Super Production, Trainer, Super Trainer e Open distinte a seconda del mirino utilizzato nelle carabine.

La selezione lodigiana si inserisce nella terza fase di prove di qualificazione dalla quale scaturiranno le migliori carabine italiane.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer