seguicisu

Seguici su:  

IL FANFULLA ESPUGNA ANCHE IL VOLTINI

data

Domenica 30 Maggio 2021

corpo

Trentaduesima di campionato nella serie D di calcio.

Oggi, nel girone B vi è da segnalare la brillante vittoria del Fanfulla sul Crema al Voltini, un 4 a 3 che fa onore ad entrambe le squadre in corsa peri play off di promozione.

Bianconeri lodigiani sempre avanti di un gol dall'inizio alla fine; la serie delle reti parte con Bertelli a segno al trentatreesimo del primo tempo; due minuti dopo pareggia i conti Russo per il Crema, ma passano solo sei minuti i Qeros riporta in vantaggio il Fanfulla; il primo tempo si chiude con la rete del 2 a 2 ad opera ancora di Russo.

Nel secondo tempo, De Angelis riporta in vantaggio i bianconeri al diciannovesimo, ma questa volta basta solo un minuti al Crema per tornare in parità con Bardelloni; nel finale di partita emozioni a non finire, con la rete del 4 a 3 di Cirigliano ed un rigore sbagliato dai cremaschi nei minuti di recupero.

La vittoria del Fanfulla non serve a rinviare la festa del Seregno per la promozione alla serie superiore: vincendo in casa per 2 a 1 col Brusaporto conserva i 6 punti di vantaggio sui lodigiani che lo rendono inattaccabile nelle due ultime giornate di campionato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer