seguicisu

Seguici su:  

L'AMATORI CI PROVA, MA SOCCOMBE

data

Giovedì 14 Marzo 2024

corpo

L'Amatori ci prova, ma deve soccombere al Porto nell'andata dei quarti di Champions League.

Quesra sera, al PalaCastellotti di Lodi, la compagine portoghese ha avuto ragione dei giallorossi per 4 a 1 al termine di una partita che ha evidenziato la differenza di qualità tra le due squadre in pista.

Inizia bene l'Amatori che riesce a passare in vantaggio dopo quattro minuti di gioco grazie ad una bella rete di Morgan Antonioni.

Devono passare sei minuti di gioco per consentire ai portoghesi di pareggiare i conti con una rete sotto porto di Carlo De Benedetti.

Qiuattro minuti dopo un blu a Giovannetti rischia di essere letale per i ragazzi di Gigio Bresciani: Grimalt para il tiro libero e i due minuti in inferiorità numerica trascorrono indenni; passata la sfuriata dei bianco-azzurri, a poco più di sette minuti dalla sirena del primo tempo Diego Barata trova la rete che fa passare davanti i lusitani: 2 a 1 e tutti negli spogliatoi.

Il secondo tempo inizia con i portoghesi in avanti per chiudere la partita ed in effetti Goncalo Alves non perde l'occasione buona: rigore e Grimalt deve alzare bandera bianca.

Il 3 a 1 sgonfia le residue velleità dei lodigiani che non riescono più ad essere insidiosi sotto porta.

La partita si avvia alla conclusione e proprio ad una manciata di secondi dalla sirena finale Goncalo Alves trova il modo - da par suo - di andare a rete per la seconda volta: 4 a 1 e quarti di finale di Champions League ormai chiusi per l'Amatori.

L'altra italiana in pista - il Trissino opposto ai portoghesi dell'Oliveirense - riesce a rimontare lo svantaggio iniziale e a chiudere la partita casalinga sul 4 a 4 grazie ad una tripletta Giulio Cocco: resta ancora qualche speranza per la compagine veneta, anche se non sarà facile battere i lusitani in casa loro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer