seguicisu

Seguici su:  

MISURE STRAORDINARIE PER LA TRASFERTA A VALDAGNO

data

Lunedì 01 Maggio 2017

corpo

 

Come purtroppo sta dventando prassi, per la trasferta a Valdagno dei tifosi dell'Amatori Wasken Lodi sabato prossimo, per la prima partita dei quarti di play off scudetto dell'hockey su pista, scattano le misure straordinarie per prevenire scontri tra opposte tifoserie.

Dopo la riunione in Questura a Vicenza, la società Amatori Wasken Lodi, impossibilitata a partecipare al tavolo tecnico con propri rappresentanti, ha ricevuto verbale dell’incontro, contenente le prescrizioni stabilite dalla Questura per autorizzare la presenza di tifoseria ospite alla partita.

Anzitutto, i tagliandi per il settore ospiti, nel limite della capienza stabilita dalle autorità, saranno vnduti solo nelle ricevitorie individuate dalla società sportiva, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità; poi, i nominativi degli acquirenti saranno trasmessi alla Questura di Vicenza, comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le 10.00 del giorno della gara; infine sarà necssario l'impiego nel settore ospiti di volontari della società ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward).

Al massimo potranno assistere alla partita non più di 50 lodigiani.

Quanto alle prescrizioni imposte, l'Amatori Wasken ha dichiarato di essere disponibile a farsi carico delle operazioni relative alla raccolta delle prenotazioni dei biglietti, con registrazione delle generalità dei richiedenti e trasmissione dell’elenco alla società Hockey Valdagno 1938 entro il termine raccomandato di mercoledì 3 maggio, nonché della successiva consegna agli interessati dei tagliandi, che saranno inviati a Lodi dal Valdagno.

Allo stesso tempo, tuttavia, l'Amatori Wasken ha chiarito di non essere in grado di assicurare la disponibilità di propri addetti a svolgere le funzioni di steward presso il settore ospiti in occasione della partita del 6 maggio a Valdagno.

La società Amatori Wasken Lodi trasmetterà tali considerazioni alla Questura di Vicenza, rimettendosi alle decisioni che l’Autorità di Pubblica Sicurezza riterrà opportuno assumere.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer