seguicisu

Seguici su:  

TRASFERTA A BUSTO PER IL CAVENAGO FANFULLA

data

Venerdì 31 Marzo 2017

corpo

Si disputa ad Olginate la partita più delicata nella lotta per la salvezza della dodicesima giornata del girone di ritorno del girone B della serie D di calcio.

Domenica, la compagine lecchese in zona play out ospita la Virtus Bolzano in una partita nella quale servono soprattutto i tre punti della vittoria; all'andata era finita 0 a 0, con la spartizione dei punti in palio.

Va a caccia di punti anche lo Scanzorosciate che, in casa, cerca di fare bottino pieno con il Ponte San Pietro Isola; all'andata i bergamaschi si erano imposti per 2 a 0.

Per il Levico Terme, ultimo in classifica assieme al Cavenago Fanfulla,  è in programma la partita casalinga con la Grumellese già sconfitta all'andata per 2 a 0: ripetere il risultato riaprirebbe il discorso salvezza anche per i trentini.

A Busto Arsizio, infine, si disputa la partita tra la Pro Patria ed il Cavenago Fanfulla; i bianconeri lodigiani sono reduci dalla vittoria con il Ponte San Pietro Isola nel recupero della ventisettesima giornata, mentre i biancazzurri bustocchi hanno pareggiato per 3 a 3 con la Grumellese; all'andata la Pro Patria aveva espugnato la Dossenina: domenica i lodigiani cercheranno di restituire il favore.

 

( Nella foto la Pro Patria )

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer