seguicisu

Seguici su:  

AI PRIMI DI MAGGIO IN FIERA A BORGHETTO

data

Venerdì 24 Aprile 2026

corpo

Presentata nella sede della Banca di Credito Cooperativo Centropadana di corso Roma a Lodi l'edizion numero 54 della fiera di Borghetto Lodigiano.

Assieme alla fiera autunnale di Codogno si tratta di una delle due manifestazioni espositive che si è guadagnata l'attenzione della Regione Lombardia.

Si terrà dall'uno al tre maggio prossimi, come ha confermato il sindaco della popolosa borgata lodigiana, Giovanna Gargioni, facendo spazio come sempre a tutte le tipologie produttive: dall'artigianato all'industria, dall'agricoltura al commercio, su un'ampia area pubblica che si snoda dal centro storico al parco comunale adiacente.

Prevista anche quest'anno un'area coperta, assieme ad aree pensate per lo svago ed il divertimento.

Tante le occasioni popolari e culturali che accompagneranno la 'tre giorni' espositiva, evento in grado di raccogliere le adesioni di un pubblico numeroso.

"E' il segno di una comunità viva che pensa al futuro" ha osservato il presidente della Centropadana, Angelo Boni, principale sponsor della fiera.

Soddisfatto il presidente della Pro Loco, Diego Bonà: "Prosegue una tradizione che, passo dopo passo, si è guadagnata il titolo di fiera regionale" ha orgogliosamente ribadito ai numerosi presenti nel salone della Centropadana.

Cerimonia ufficiale di inaugurazione, venerdì primo maggio, alle 10:00, sullo scalone d'accesso a Palazzo Rho, sede del Comune.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer