È dedicato ad 'Arte e cultura in agriturismo' il primo appuntanento degli Adays, le giornate di Confagricoltura Lombardia che prenderanno il via domenica 12 giugno.
Realizzata in collaborazione con Gitec (Associazione guide italiane turismo e cultura) e Lombardia Segreta (che organizza tour mirati in località e strutture non convenzionali) l'iniziativa propone una qualificata selezione di aziende che possono vantare anche motivi di interesse storico, artistico o architettonico al loro interno o nelle immediate vicinanze.
In programma la visita guidata agli aspetti storico-culturali e quella in azienda, dove - se rientra nell'offerta dell'agriturismo - si potrà anche pranzare.
Partecipano l'Agriturismo Il Fienile di Alzano Lombardo e Villa Delizia di Mornico al Serio in provincia di Bergamo, Cascina Farisengo a Bonemerse e Santa Maria in Bressanoro a Castelleone in provincia di Cremona, La Duronetta di Voghera e il Castello di Luzzano a Rovescala in provincia di Pavia e, infine, Cascine Riboni a Terranova dei Passerini in provincia di Lodi.
Un viaggio tra relax, bellezza, cultura e sapori da non perdere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...