seguicisu

Seguici su:  

ASSEMBLEA DELL'UNIONE ARTIGIANI

data

Giovedì 17 Ottobre 2019

corpo

Domenica 20 ottobre, l'Unione Artigiani e Imprese di Lodi si riunirà per l'Assemblea Generale dei soci, che si terrà nella sala Meeting della sede di via Lago Maggiore a Lodi, alle ore 10.

Come di consueto, l'assemblea sarà un'occasione per ripercorrere con i soci il lavoro compiuto nell'ultimo anno, ma anche per riflettere sul futuro del territorio e delle piccole imprese che ne costituiscono il cuore vivo.

Proprio per questo l'Unione Artigiani ha scelto di invitare, oltre ai propri soci, anche una serie di ospiti istituzionali. Saranno presenti infatti il Vice Presidente Nazionale della CASARTIGIANI Mario Bettini (confederazione nazionale  a cui aderisce l'associazione),  l'assessore regionale Pietro Foroni con la consigliera regionale Patrizia Baffi, il presidente della Provincia Francesco Passerini, il vicesindaco di Lodi Lorenzo Maggi, Fulvio Pandini in rappresentanza della Camera di commercio di Milano, Lodi, e Monza-Brianza e gli amministratori delle realtà in cui sono attive le sedi periferiche dell'Unione Artigiani.

Non mancheranno i rappresentanti del mondo bancario, di Artfidi Lombardia,del consorzio Lodi Export, del mondo associativo e della scuola.

Il programma della mattinata prevede innanzitutto il discorso del presidente Nicola Marini, quindi la relazione del segretario Mauro Sangalli sulle attività associative svolte durante l'anno.

Infine, si procederà con l'assegnazione di una serie di riconoscimenti ad alcune imprese del territorio.

Per l'artigianato tradizionale saranno premiate: CAZZAMALI SNC di CAZZAMALI OSVALDO E ENRICO (operante nel settore autoriparazioni - Lodi) - REI di PASQUALI RAFFAELE E C. SNC (settore termoidraulica – Lodi) - CENTRO ASSISTENZA BIENNE di MANFRON S. E C. SAS (pese e registratori di cassa – Lodi) - 

Per l'artigianato innovativo saranno premiate: BONI SRL (impianti trattamento delle superfici – Montanaso Lombardo) - EDIL ZELO SNC di MADOTTO SILVANO E C. (impresa edile – Zelo Buon Persico) - ART. BROCCHIERI E CURTI di BROCCHIERI SNC (impresa edile – Montanaso Lombardo).

Per aver vissuto con successo il cambio generazionale: LA BOTTEGA di ARIOLI CLAUDIA (specializzata nella produzione cornici – Lodi).

Due riconoscimenti speciali saranno assegnati a due realtà importanti del territorio: FONDAZIONE BPL e FONDAZIONE COMUNITARIA DELLA PROVINCIA DI LODI.

“L'assemblea sarà, come sempre, un momento importante per ricordare a tutti che dobbiamo continuare a lavorare insieme – afferma il presidente Nicola Marini -. Dobbiamo creare ponti tra noi, impegnandoci con chi vuole ascoltarci perché il Lodigiano diventi un territorio con un futuro da inseguire, e non da cui scappare”.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer