"La promozione della salute nei luoghi di lavoro è per Regione Lombardia un tema importante, da anni infatti portiamo avanti il programma regionale Aziende che promuovono salute - Rete Whp (Workplace health promotion). Sono molto orgoglioso quindi che sarà proprio una città lombarda a ospitare nel 2018 il Sesto Global Healthy Worplace Award Summit".
Lo ha detto l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera in merito all'annuncio ufficiale della selezione di Bergamo quale città che ospiterà il Sesto Global healthy worplace award summit 2018.
"C'è una grande soddisfazione - ha detto Mara Azzi, direttore Generale Ats Bergamo - per l'assegnazione della sede di questo prestigioso premio a Bergamo e come riconoscimento internazionale della nostra rete Whp e dal lavoro svolto dall'Ats di Bergamo".
Le precedenti sedi del premio sono state Londra, Shanghai, Florenopolis (Brasile), Washington e Singapore. Il premio sarà assegnato ad aziende (2 multinazionali, 2 medie e 2 piccole imprese) provenienti da tutto il mondo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...