Dopo il successo delle ultime due edizioni, Lodi Export rinnova la collaborazione con Waste Management Europe Conference and Exhibition, con una importante novità: l'edizione 2025 della fiera si terrà infatti a Bologna, dal 10 al 12 giugno.
Giunta alla sua quarta edizione, Waste Management Europe (WME) si propone come l'evento europeo di riferimento per i leader del settore della gestione dei rifiuti e dell’economia circolare.
Alla fiera, in particolare, verranno presentate soluzioni nuove ed efficaci che possono ridurre la quantità di rifiuti e aumentare il tasso di riciclo e di economia circolare.
All'ultima edizione, tenutasi presso la fiera di Bergamo, hanno preso parte 150 espositori, con oltre 5.000 visitatori in rappresentanza di 50 Paesi.
Attraverso la platea di espositori ed un articolato programma di conferenze, sessioni tecniche e dibattiti, WME promuoverà occasioni per fare networking, trovare nuovi partners e condurre trattative con i principali operatori dell’industria europea del settore.
Lodi Export sarà presente all'evento con un proprio spazio espositivo, disponibile per le aziende associate che fossero interessate ad esporre o anche solo ad effettuare una visita.
Per maggiori informazioni, invitiamo a contattare gli uffici del Consorzio o ad utilizzare i seguenti link:
www.wme-expo.com
exhibition@wme-expo.com
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...