Trasferta in terra bergamasca per i soci di Lodi Export, invitati al tradizionale meeting annuale.
Giovedì, 18 settembre, a partire dalle 17:00, gli imprenditori legati al consorzio lodigiano si ritroveranno al Podere Montizzolo lungo la Rivoltana a Caravaggio, in terra bergamasca, per fare il punto dell'export in questo difficile momento caratterizzato dai dazi imposti dagli Stati Uniti per commerciare con loro.
Il programma del pomeriggio di studio e di confronto prevede alle 17.00 l'accoglienza dei soci; subito dopo i saluti introduttivi da parte dei responsabili del consorzio; poi, la prima relazione in tema di intelligenza artificiale applicata al settore, da parte di Paola Pomi, responsabile di Sinfo One.
Alle 18:00 intervento di Enrico Barbato di Considi in tema di eccellenza operativa: efficienza per creare valore in azienda.
Si parlerà poi di finanza agevolata e internazionalizzazione con Cristina Togno, Sales e Alfonso Brunetti di Innova Finance.
Alle 18:30 il contributo di Claudio Omodeo del Gruppo Per in tema di gestione efficace delle emergenze.
Infine, l'esperienza di Resoil Tech
Come sempre il meeting annuale di concluderà con la premiazione dei Consorziati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...