seguicisu

Seguici su:  

CODOGNO SI PREPARA PER LA FIERA

data

Martedì 06 Settembre 2016

corpo

Concluse a Casalpusterlengo le sagre dedicate al patrono, San Bartolomeo, e al santuario della Madonna dei Cappuccini, si è già messa in moto a Codogno la macchina organizzativa per la realizzazione della 'Fiera Autunnale', il più importante evento del Lodigiano dedicato all'allevamento ed alle attività produttive.

Quest'anno, martedì e mercoledì, 15 e 16 novembre, è in programma l'edizione numero 226 della storica manifestazione che continua ad essere punto di riferimento non solo del settore primario. Servono, però, per la organizzazione dell'evento espositivo non meno di 230 mila euro e proprio per questo il comune ha già avviato le procedure per selezionare gli sponsor necessari per 'coprire' le spese. L'amministrazione pubblica ha deciso di accettare sponsorizzazione parziali, con valore non superiore ai 40 mila euro.

Non solo; in vista delle due giornate aperte anche agli ambulanti - mercoledì 16 novembre e domenica 21 - è possibile partecipare inviando l'apposita domanda agli uffici comunali preposti; gli interessati hanno tempo, rispettivamente, sino al 17 settembre ed al 21 settembre. 

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer