seguicisu

Seguici su:  

CRUCIANI TORNA A LODI

data

Mercoledì 31 Dicembre 2025

corpo

Proseguono anche nel mese di gennaio gli incontri culturali promossi a Lodi dall'associazione Lodi Liberale.

Dopo una breve pausa iniziale sin dopo la Befana, il sodalizio guidato da Lorenzo Maggi ha programmato quattro incontri, tre a distanza ed uno in presenza.

Proprio quest'ultimo è quello che prevedibilmente farà registrare l'affluenza più numerosa; venerdì, 23 gennaio, infatti, a partire dalle 21:00 nella Sala dei Comuni messa a disposizione dalla Provincia, tornerà a farsi vedere in città Giuseppe Cruciani.

Sarà in compagnia di Gino Zavalani e di Riccardo Maria Bruno per presentare il volume dal titolo: "Ipocriti". Di ampio respiro il sottotitolo: dal linguaggio inclusivo all’occupazione Rai, dall’ossessione fascista al delirio femminista, dal perbenismo sinistroide al falso bigottismo. Quanto è lunga la lista del doppiopesismo e della doppia morale?

Il primo appuntamento del nuovo anno è in calendario, comunque, giovedì 8 gennaio e sarà rigorosamente online per la presentzione del volume "Capitalismo di guerra - Perché viviamo già dentro un conflitto mondiale permanente (e come uscirne)", con gli interventi di Alberto Saravalle, Carlo Stagnaro e Roberto Brazzale.

Nuovo appuntamento online lunedì 12 gennaio per presentare il volume dal titolo "Una favola sul libero scambio, il protezionismo e i dazi" scritto da Russell Roberts; interventi di Sebastiano Bavetta, Nicola Giocoli e Carlo Alberto Carnevale Maffé.

Ultimo incontro del mese di gennaio lunedì 26 sempre online; in questo caso verrà presentato il volume dal titolo "Fede nella libertà" scritto da Thomas Szasz, con gli apporti di Roberto Festa, Gilberto Corbellini e Mario Spoltore

Gli eventi online si possono seguire in diretta sulla pagina Facebook di Lodi Liberale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer