Mercoledì 18 giugno verso le 17:00, in piazza della Vittoria a Lodi i volontari dell'Aido provinciale accoglieranno in città due ciclisti amatoriali, Laura e Roberto.
Da Civitanova Marche, raggiungeranno il santuario del Ghisallo nel Comasco in quattro tappe, una delle quali prevede l'arrivo a Lodi.
L'iniziativa è in memoria di Andrea Micucci, il compagno di Laura, anch'egli ciclista amatoriale che, mancato in seguito ad un infortunio sul lavoro, ha donato gli organi: una occasione per ricordare l'importanza della donazione.
Un gruppo di ciclisti di Ciclodi accoglierà Laura e Roberto sulla Vecchia Cremonese e li scorterà nel percorso cittadino fino a piazza della Vittoria, dove verranno accolti dai volontari AIDO, da un rappresentante dell'amministrazione comunale e dai delegati Coni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...