seguicisu

Seguici su:  

LA SCUDERIA CASTELLOTTI AL TROFEO NORD OVEST

data

Sabato 09 Marzo 2019

corpo

Prende il via domani mattina a Vizzola Ticino, in provincia di Varese, la quinta edizione del Trofeo Nord Ovest.

La prima delle nove prove in calendario è il Memorial Nora Sciplino - Trofeo Ticino che vedrà partecipare 60 equipaggi, il numero massimo previsto dal regolamento. Sono 75 i chilometri da percorrere, con 50 prove cronometrate e 4 contrlli orari. La partenza è prevista per le 10 dal centro di Vizzola Ticino in direzione di Somma Lombardo e Golasecca, per far ritorno a Somma Lombardo, Vizzola Ticino, ancora Somma Lombardo, Golasecca, Somma Lombardo ed arrivo a Coarezza di Somma Lombardo al ristorante “Villa Pio”. 

Organizzatore l’Auto Moto Storico Varese, Vams. Tra i 60 equipaggi in gara, tre sono i rappresentanti della Scuderia lodigiana “Castellotti”, che il 24 marzo prossimo organizzerà il secondo round del Trofeo Nord Ovest, il Memorial Eugenio Castellotti in programma a Lodi e provincia. 

Per la compagine lodigiana saranno in gara a Vizzola Ticino: Aldo Buttafava e Patrizia Parenti su Fiat 124 Spider, Massimo Pavesi e Roberto Violini su Porsche 356C, Maurizio Senna e Giacomo Gnocchi su Volkswagen Golf Gti.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer