seguicisu

Seguici su:  

LOMBARDIA, IL TURISMO GUARDA ALL’ESTERO

data

Mercoledì 27 Novembre 2019

corpo

Oggi a Milano 147 incontri con 8 buyer, due dal Regno Unito, uno da  Israele, due dagli Emirati, due dalla Russia, uno dagli  USA,  per 27 imprese del territorio.

Un appuntamento dedicato al business nell’ambito dell’iniziativa InBuyer, realizzata da Promos Italia, l’agenzia per l’internazionalizzazione del sistema camerale italiano con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Gli incontri si tengono nella sede della Camera di commercio a Palazzo Giureconsulti in piazza Mercanti nel pomeriggio a partire dalle ore 15 alle 18.

Domani 28 novembre ci saranno 132 incontri con 22 imprese lombarde a  Bergamo nella sede di NH Hotel dalle 15 e 30 alle 19.

Le circa 50 imprese lombarde partecipanti sono alberghi, ristoranti musei, aziende agricole e produttori di viso, organizzatori di tour, enti che promuovono i territori e la loro offerta, da Milano, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Varese, Mantova.

Incontrano 8 buyer in circa 300 incontri in due giorni.

“Uno dei nostri obiettivi per l'edizione 2019 di InBuyer - spiega Alessandro Gelli, Direttore di Promos Italia – è il supporto allo sviluppo internazionale del settore turistico lombardo e italiano e grazie a questi incontri mirati aiutiamo le imprese di settore a proporre i loro pacchetti turistici a tour operator internazionali realmente interessati alla destinazione Lombardia”.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer