seguicisu

Seguici su:  

MODA VINTAGE PER FUTURO SOSTENIBILE

data

Mercoledì 20 Ottobre 2021

corpo

La realtà frenetica di cui siamo ingranaggi da tempo immemore, ci ha sempre portato purtroppo a trascurare inesorabilmente l’ambiente e la natura che ci circonda, creando danni spesso irreparabili.

Ed è per questo che Vintage Store Milano, uno dei più grandi negozi Vintage del Nord Italia, in collaborazione con One&One Media, ha voluto organizzare “Vintage Day”, un evento che vuole sensibilizzare su temi ormai del tutto imprescindibili quali il riciclo, il riuso e l’ecosostenibilità.

Sabato 23 Ottobre dalle 16.00 alle 20.00 in Corso Milano 141 - Bovisio Masciago, il Team di Vintage Store Milano, darà luogo ad un evento unico e focalizzato su questi importanti temi, in uno scenario anni 80' - 90' - 2000, che permetterà agli ospiti di conoscere l’importanza della “Second Hand”.

Sarà inoltre proposto un rinfresco accompagnato da musica rigorosamente a tema e i partecipanti avranno la possibilità di usufruire di un’area foto - video interviste, in cui potranno scattare foto ricordo, dire la loro e chiedere ulteriori informazioni; oltre a ricevere un buono sconto del 10% destinato a chi acquista in loco e a chi tornerà entro il mese successivo.

Vintage Store Milano è un vero e proprio sogno che diventa realtà per tutti gli appassionati del Vintage.

I capi di Vintage Store sono capi in perfette condizioni riciclati a cui viene data letteralmente una seconda vita. Il Team recupera vestiti usati, ne valuta lo stato (che deve essere assolutamente ottimale), i capi vengono lavati, sterilizzati e messi poi in vendita. L’intento dei proprietari è di sostituire l'acquisto di capi nuovi, la cui produzione inquina l'ambiente in maniera massiccia, proponendo alla clientela una nuova modalità di vivere il settore dell’abbigliamento.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer