seguicisu

Seguici su:  

NON CHIEDERMI DI RICORDARE

data

Domenica 15 Marzo 2026

corpo

"Non chiedermi di ricordare": è il titolo della serie di quattro incontri organizzati a Lodi per affrontare una patologia collegata alla demenza senile, l'Alzheimer.

Si tratta di una malattia che colpisce soprattutto anziani, anche se - purtroppo - finisce per colpire anche persone in età adulta.

Come comportarsi con chi è affetto dall'Alzheimer ? Cercheranno di spiegarlo giovedì prossimo, 19 marzo, Sara Del Duca, medico, il giovedì successivo, 26 marzo, Moreno Carli, medico, il 9 aprile Anna Soldati, medico, e il 16 aprile Ilenia Rossi, assistente sociale.

Sede degli incontri, le sale messe a disposizione all'oratorio della parrocchia della Cabrini, nel quartiere delle Fanfani.

Gli incontri inizieranno alle 18:00 per concludersi entro le 19:30.

Sono organizzati dalla Fondazione Santa Chiara e dall'Organismo di Partecipazione, con il patrocinio del Comune e della Regione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer