seguicisu

Seguici su:  

NOTTE GIALLA CONTRO PARTITA

data

Venerdì 01 Luglio 2016

corpo

Non sarà facile, domani sera, per i Lodigiani districarsi nel dilemma: aderire allo shopping dei saldi, promosso da Asvicom, o restare in poltrona ad assistere ai quarti degli Europei di calcio tra Germania e Italia?

Dopo le due serate all'insegna dello shopping con la Notte Rosa e San Fereolo in Strada, domani Asvicom ha previsto - in collaborazione con i commercianti del centro storico - l'ormai abituale appuntamento serale con l'inizio dei saldi estivi.

In questi giorni, gli inviti rivolti ai Lodigiani a partecipare all'iniziativa serale si sono sprecati; ma la proposta va a confliggere con uno degli eventi sportivi che pochi italiani si perderanno: i quarti di finale degli Europei tra i teutonici - favoriti in partenza - e gli azzurri, sempre in grado di riservare amare sorprese alle avversarie di turno.

Cosa decideranno di fare le famiglie Lodigiane? Uscire per lo shopping, o restare attaccati al televisore per assistere alla sfida calcistica dell'anno, capace di evocare notte incredibili? 

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer