seguicisu

Seguici su:  

PREMIO ALLA BONTA' DELL'UNIONE DEI CAVALIERI

data

Mercoledì 10 Dicembre 2025

corpo

Si terrà anche quest'anno nel salone dell'oratorio di San Bernardo a Lodi la cerimonia di consegna del 'Premio alla Bontà' assegnato ogni anno dall'Unci, l'Unione dei Cavalieri d'Italia.

Il sodalizio guidato da Silverio Gori ha riconsciuto meritevoli del premio due realtà che operano da tempo nel Lodigiano: la Fondazione Casa della Giovane 'Angela Clerici' e la cooperativa sociale Il Pellicano.

I riconoscimenti saranno consegnati durante la cerimonia in calendario giovedì, 18 dicembre prossimo, a partire dalle 18:00.

La consegna sarà preceduta dalle riflessioni di don Guglielmo Cazzulani, parroco di San Bernardo, del presidente dell'Unci Silverio Gori, del giornalista Aldo Papagni e del prefetto Davide Garra.

A coordinare gli interventi, Bob Coronelli.

Intermezzo musicale assicurato dall'Accademia Gerundia, con l'esibizione al violino di Silvana Shqarthi. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer