seguicisu

Seguici su:  

RIPARTONO I CORSI FORMATIVI PER DIPENDENTI PUBBLICI

data

Mercoledì 26 Ottobre 2016

corpo

Ripartono anche nel Lodigiano i corsi formativi per dipendenti pubblici.

L’Associazione dei Comuni del Lodigiano ha predisposto per il periodo autunno-inverno 2016-2017 un catalogo di offerte gratuite destinate ai dipendenti e agli amministratori degli enti locali a loro associati. 

Sono ben 18 i corsi e i seminari, organizzati in un periodo che copre l’intero autunno e parte della stagione invernale fino al mese di febbraio del prossimo anno, e riguardano materie come: salute e sicurezza sul posto di lavoro; valutazione ambientale; Isee; formazione per educatori di asilo nido; nuova normativa sul Codice dei Contratti e degli Appalti.

Inoltre non manca l’apertura alla comunicazione e all’importanza delle reti digitali. 

I seminari e i corsi contenuti nel catalogo sono gratuiti per il personale e gli amministratori degli enti associati all’ACL; mentre l’accesso a partecipanti esterni è regolamentato attraverso il pagamento di una quota di 40 euro a persona e con agevolazioni qualora si verificasse la partecipazione di dipendenti esterni di un medesimo ente. 

Il catalogo può essere scaricato in download dal sito web dell’ACL www.ascolod.it.

"I corsi rappresentano un’ottima offerta formativa, per giunta gratuita a tutti gli associati, che ha visto nella sua attuazione la collaborazione di più soggetti come l’AnciLab e ReteComuni, il Consorzio per la Formazione Professionale e per l’Educazione Permanente di Lodi, l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Lodi e la Provincia stessa" ha tenuto a ricordare Giuseppe Sozzi, presidente di Acl.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer