Torna domani pomeriggio, a Lodi, la tradizionale "Sfilata delle mascherine", sotto i portici di Palazzo Broletto sede del Comune.
Dedicata in particolare a bambini e ragazzi, la manifestazione è organizzata come sempre dalla Pro Loco con l'apporto di Alta Marea e dell'accademia di musica e danza 'Gerundia'.
Immancabile il sostegno di Mac Donald's ed il patrocinio del Comune.
A partire dalle 15:00, si farà spazio alla sfilata che raccoglie ogni anno un centinaio di adesioni.
Una apposita giuria valuterà le mascherine iscritte - per le adesioni c'è tempo fino alle 12:00 di domenica mattina - assegnando i premi posti in palio dagli organizzatori.
Tre i riconoscimenti in palio: quello della 'mascherina dell'edizione 2025 del carnevale', quello del 'miglior costume fatto in casa' e quello per il 'costume più originale'.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...