Regione Lombardia sarà presente alla Bit - Borsa internazionale del turismo 2022 in programma a Milano da domenica 10 a martedì 12 aprile, con 64 co-espositori e uno stand di oltre 700 metri quadrati.
La Bit è una manifestazione internazionale che, dal 1980, riunisce nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Regione Lombardia dispone di un'area espositiva di oltre 700 metri quadrati, caratterizzata dal brand turistico inLombardia, per promuovere la destinazione insieme a 64 co-espositori lombardi e accogliere professionisti del settore e visitatori.
La grafica che contraddistingue lo stand è quella della campagna di comunicazione 'Vorrei la vedessi come me. Ogni giorno' con la quale ogni territorio è rappresentato in un aspetto peculiare attraverso la voce e la testimonianza di un ambassador locale.
Lo stand è organizzato con un'Area Accoglienza Istituzionale, due isole che ospitano 16 stakeholder del territorio per la promozione della destinazione e 48 postazioni occupate dai seller che commercializzano l'offerta turistica tematica ed esperienziale lombarda. Cuore dell'area espositiva sarà l'Area Eventi, che ospiterà un ricco palinsesto di iniziative istituzionali e di promozione del territorio.
Tra gli eventi centrali del palinsesto programmato da Regione Lombardia, dopo l'inaugurazione dello stand (ore 12, domenica 10 aprile), alle 12.30 si terrà 'La Lombardia del wedding: il racconto della Lombardia come destinazione per un 'sì, lo voglio' in grande stile'.
Sempre domenica 10 aprile, a seguire (ore 13.30) ecco l'appuntamento con 'Da Bartali al turista di tutti i giorni: le bellezze dei territori lombardi toccati dal Giro d'Italia 2022'.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...