Si trova in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, l'agente delle Volanti della Questura di Milano ferito nella notte alla stazione di Lambrate da uno straniero armato di coltello.
E' stato colpito alla schiena da tre fendenti mentre gli agenti inviati dalla centrale operativa cercavano di bloccare un trentasettenne marocchino, in evidente stato di alterazione, che stava lanciando sassi all'indirizzo dei convogli in transito; era stata colpita anche una donna che, fortunatamente, non aveva riportato gravi lesioni.
Mentre i colleghi dell'agente ferito bloccavano lo straniero, i sanitari giunti in ambulanza sul posto soccorrevano il poliziotto conducendolo all'ospedale Niguarda; operato d'urgenza, è fuori pericolo.
Il marocchino, irregolare nel nostro Paese, è ora a disposizione dei magistrati milanesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...